To give you the best possible experience, this site uses cookies. Using your site means your agree to our use of cookies. We have published a new cookies policy, which you should need to find out more about the cookies we use. View Cookies Policy.
  • Nuovo
  • In saldo!
The social effects of radio, TV, Press and Movies
The social effects of radio, TV, Press and Movies

The social effects of radio, TV, Press and Movies

58,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Scheda tecnica

Autore
AA.VV
Editore
Leclerc printers
Anno
1957
Tipo
Copertina flessibile
Lingua
Inglese
Condizioni
Buone
Condizioni Dettagliate: Buone, residui di etichetta sul dorso, scritta di penna sul risguardo, piccolo timbro sul taglio laterale
Quantità:
Solo 1 oggetti rimasti
    Condizioni Dettagliate: Buone, residui di etichetta sul dorso, scritta di penna sul risguardo, piccolo timbro sul taglio laterale
    BAL-241_5698877156477
    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Autore
    AA.VV
    Editore
    Leclerc printers
    Anno
    1957
    Tipo
    Copertina flessibile
    Lingua
    Inglese
    Condizioni
    Buone

    Riferimenti Specifici

    The social effects of radio, TV, Press and Movies

    58,00 €
    Tasse incluse